Eccellenza

Crisi ad Acri: l’Amministrazione Comunale chiama tutti a raccolta venerdì 3 agosto

Presso la sede del caffè letterario di palazzo Falcone, alle ore 19:00, un incontro aperto a tutti per discutere della situazione societaria Acri Calcio e di possibili scenari futuri.

 

La squadra che rappresenta la città di Acri non può e non deve morire. E’ questo l’appello che l’Amministrazione comunale rivolge ai tifosi, agli imprenditori, alle associazioni ed alla società civile.
L’ impegno deve essere di tutti, bisogna far fronte comune affinché la nostra squadra continui a vivere ed a portare alto il nome dello sport e della città di Acri.
A tal fine, l’Amministrazione comunale, ha programmato per venerdì 3 Agosto 2018, presso la sede del caffè letterario di palazzo Falcone, alle ore 19:00, un incontro aperto a tutti per discutere della situazione societaria Acri Calcio e di possibili scenari futuri.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina