Prima Categoria

Praia Tortora: preso il difensore Giudice. Arrivano con lui anche due under

Il calciatore campano ha già giocato con la maglia del Praia due stagioni fa sempre in Prima Categoria. Con lui ci sono anche gli under Vattimo e Campagna.

 

Si conclude con ancora tre acquisti la campagna di rafforzamento del Praia Tortora. La compagine guidata dal Presidente Salvatore Massara, che giocherà il prossimo campionato di Prima Categoria, prende il centrale difensivo Marco Giudice (nella foto), classe 1988, proveniente dall’Eccellenza campana e già ex del Praia un paio di anni fa. Insieme a lui ci sono due under. L’esterno mancino Mario Vattimo e l’ala Davide Campagna tutti e due classe 2001. La trattativa più importante, quella riguardante il centrale campano, pare sia stata sviluppata è conclusa nella notte visto che il ragazzo ha mostrato più volte la volontà di tornare nuovamente a vestire la casacca biancoazzurra. Per quanto riguarda gli under la società pensa anche al futuro così ha pensato di completare la rosa con ragazzi di qualità che possano crescere nel gruppo di prima squadra.  (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina