CronacaDalla Calabria

Rende, incendio in un appartamento. Poi i vigili del fuoco salvano due operai

Un incendio si è sviluppato, questa mattina, in un’abitazione di Commenda di Rende. Da quanto appurato, il rogo si sarebbe originato nella cucina dell’appartamento, per cause ancora da chiarire.

Al momento del fatto, nell’appartamento non c’era nessuno. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, evitando che le fiamme si propagassero ad altre abitazioni. Un intervento molto importante che ha scongiurato un epilogo negativo per coloro i quali abitavano nella zona.

Nel primo pomeriggio di oggi, i vigili del fuoco di Cosenza sono intervenuti, presso un hotel di Rende, dove due operai, che erano impegnati in alcuni lavori di manutenzione esterna su una piattaforma aerea, erano rimasti in bilico a causa della rottura di un braccio meccanico.

La situazione, che poteva degenerare con la caduta dei due operai, è stata risolta grazie alle autoscale dei pompieri. I due operai sono stati raggiunti e messi in sicurezza con delle funi. Poi sono stati riportati a terra. Recuperata anche la piattaforma aerea.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina