Serie D

Castrovillari, preso il canadese Ennin dall’Isola Capo Rizzuto. Novità nello staff tecnico

L’attaccante è cresciuto tra le fila del Torono e nello scorso campionato ha collezionato 18 presenze in Serie D. Caratozzolo e Lanza i nuovi ingressi nello staff di Ferraro.

 

L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2018/2019 dell’attaccante , classe 98, Richlord “Richie “ ENNIN, di nazionalità canadese. Il giovane nord americano è cresciuto nel settore giovanile del Toronto F.C., squadra campione della Major League Soccer per il 2017, tra le cui fila gioca Sebastian Giovinco . Lo scorso anno ha militato in serie D ,girone I, nelle fila dell’Isola Capo Rizzuto, dove è arrivato nel mercato di dicembre ed ha collezionato 18 presenze. Si tratta quindi, di una valida alternativa per il settore avanzato della squadra di mister Ferraro.

Due ulteriori novità anche nello staff tecnico: sin dal primo giorno del ritiro , collaborano con mister Francesco Ferraro, il suo vice Francesco Bruno ed il preparatore atletico Lazzaro, il masso fisioterapista, Domenico Caratozzolo e il preparatore dei portieri, Daniele Lanza, cui la società da un caloroso benvenuto.

Ufficio Stampa
Asd Castrovillari Calcio

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina