Tutte 728×90
Tutte 728×90

Corigliano, domani test contro il Taranto. Domenica la presentazione dello staff

Corigliano, domani test contro il Taranto. Domenica la presentazione dello staff

Contro i pugliesi si inizia alle 17,00. Mister De Feo impiegherà tutti gli uomini a disposizione cercando le giuste soluzioni tecnico-tattiche in chiave futura.

 

RITIRO E TEST

Per il Corigliano proseguono spedite le fatiche psicofisiche a Villaggio Palumbo. Al “Sila Park Adventure” doppie sedute giornaliere per la comitiva biancoazzurra che suderà sui monti della Sila sino al 13 agosto, prima di tornare in sede. Frattanto, dopo le prove contro Cosenza e Crotone, i biancoazzurri domani, sabato 4 agosto, saranno impegnati in un allenamento congiunto contro il Taranto. Start ore 17:00 presso il campo sportivo “Barone Raffaele Collice” di Camigliatello Silano. Come per le precedenti uscite, mister De Feo impiegherà tutti gli uomini a disposizione cercando le giuste soluzioni tecnico-tattiche in chiave futura. In attesa di brillantezza, il gruppo in questo periodo è alla ricerca di intesa e della migliore condizione che più necessità. Non mancheranno al seguito della squadra oltre ai dirigenti coriglianesi anche i tifosi con gli “Skizzati-Group” sin ora sempre presenti nei confronti estivi.

 

PRESENTAZIONE

Domenica sera, 5 agosto, in occasione dei festeggiamenti della Madonna “Santa Maria Ad Nives” di Schiavonea, è prevista la presentazione dello staff tecnico-dirigenziale dell’Asd Corigliano Calabro Calcio. La compagine jonica, dopo la seduta atletica di domenica mattina si trasferirà nel tardo pomeriggio a Schiavonea. Presso il “Quadrato Compagna” intorno le 21:30 attesa la presentazione ufficiale di tutto lo staff tecnico-societario biancozzurra. Nel corso della manifestazione saranno svelati mire ed ambizioni societarie e illustrati tutte le iniziative che riguarderanno la stagione agonistica d’Eccellenza 2018-2019. Per l’occasione festiva annunciata una buona presenza di pubblico, tifosi e sportivi con gli “Skizzati-Group” pronti ad acclamare i nuovi beniamini e tutto l’entourage coriglianese. (Ufficio Stampa e Comunicazione Asd Corigliano Calabro)

Related posts