Promozione

Marina di Schiavonea, ecco lo staff di Pacino ed il nuovo organigramma

Dopo la definizione dei primi volti nuovi, la squadra marinara ha confermato anche calciatori importnati come Rigido, Straface, Sposato e Bianchi. Alla guida della società il sempreverde Nicola Celi.

 

Vice allenatore sarà l’esperto Trentino Rigido, preparatore atletico Pino Sangineto, preparatore dei portieri Agostino Accroglianò. Detto nei giorni scorsi dei volti nuovi (tra i quali Levato, nelal foto, al momento della firma, oltre a De Giacomo e De Simone) tra i riconfermati oltre a diversi under anche Rigido e Straface e due pedine importanti come Sposato e Bianchi. Staff che si avvarrà ancora delle mansioni del segretario e team manager Carmine Berardi. Dg sarà Carlo Stumpo e presidente il sempre vulcanico Nicola Celi. Il nuovo direttore sportivo, come noto, è l’ex bomber Giovanni Arcidiacono che ha fortemente voluto mister Pacino e vagliato i primi acquisti. Ds al lavoro per le prossime trattative che saranno annunciate a giorni. Inizio della preparazione fissata per l’8 agosto al campo sportivo “Santa Maria Ad Nives” .   (Cristian Fiorentino)   

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina