Eccellenza

Scalea, sciolte le riserve: è Gregorace il nuovo allenatore

Il nuovo trainer arriva dal Soriano, squadra che ha guidato brillantemente negli ultimi due anni e mezzo. In maglia biancostellata ha lasciato ottimi ricordi da calciatore.

 

Arrivano finalmente notizie da casa Scalea. La compagine tirrenica, dopo l’addio con il Presidente Formica, ha attraversato un periodo di confusione. In attesa di comunicazioni ufficiali per quel che riguarda la società che dovrebbe essere guidata dalla triade Bono-Reda-Longobucco (quest’ultimo nella foto insieme a Gregorace), i biancostellati hanno deciso il loro nuovo allenatore. Si tratta di Saverio Gregorace, in arrivo a Scalea dal Soriano, squadra dapprima condotta in Eccellenza e poi salvata brillantemente alla prima in assoluto nel massimo campionato regionale.. Gregorace è già stato in maglia biancostellata durante la sua carriera d’allenatore, lasciando un ottimo ricordo. Adesso per il giovane tecnico, una nuovo grande occasione sull’importante panchina scaleota, nel prossimo campionato d’Eccellenza.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina