sabato,Dicembre 14 2024

Sesso al Parco Robinson, indagine della procura: ecco chi ha diffuso il video

Ha fatto il giro di Cosenza e provincia, il video delle due persone di Cosenza riprese da un carabiniere mentre facevano sesso al Parco Robinson di Rende. E il filmato, dove si vedono il volto di P. C., avvocato, e R. G., è arrivato su migliaia di cellulari. Chi ha divulgato il video? La procura

Sesso al Parco Robinson, indagine della procura: ecco chi ha diffuso il video

Ha fatto il giro di Cosenza e provincia, il video delle due persone di Cosenza riprese da un carabiniere mentre facevano sesso al Parco Robinson di Rende. E il filmato, dove si vedono il volto di P. C., avvocato, e R. G., è arrivato su migliaia di cellulari. Chi ha divulgato il video?

La procura di Cosenza, dopo aver ricevuto la denuncia formale da parte dei due per violazione della privacy, ha avviato le indagini che, secondo quanto filtra, sarebbero a buon punto. In pratica, la polizia giudiziaria avrebbe già individuato il militare che ha fatto girare le immagini dei due, entrambi molto conosciuti in città.

Nei prossimi giorni, dunque, saranno presi provvedimenti in tal senso sia dalla magistratura inquirente sia dal punto di vista disciplinare.

Articoli correlati