Eccellenza

Paolana, l’avvocato Fabio Gardi nuovo Direttore Generale

Il professionista nello scorso campionato è stato con il Trebisacce, sempre in Eccellenza, vincendo con i giallorossi la coppa disciplina di categoria.

 

In attesa delle prossime mosse di mercato la Paolana calcio annuncia la nomina del direttore generale nella figura dell’avvocato Fabio Gardi (nella foto) da oltre un decennio dirigente di categoria.
Ex Trebisacce l’avvocato Gardi ci tiene a ringraziare tutta la società per la fiducia accordata. In particolare, ha dichiarato il neo dirigente: “Ringrazio il presidente Lo Gatto e il vicepresidente Bruno, dopo aver vinto il premio disciplina a Trebisacce come accompagnatore della squadra per l’intero campionato, spero di ripetermi nell’accogliente ambiente paolano.
Con il ds Morelli e la società stiamo costruendo una squadra competitiva per un campionato di Eccellenza dagli esiti tutt’altro che scontati. Nelle prossime ore verranno annunciati ulteriori rinforzi in diversi reparti. Confido nella consueta vicinanza della tifoseria e dell’amministrazione comunale ai colori della propria squadra per un sostegno ad una rosa dall’elevato potenziale atletico e tecnico”.

Intanto mister Perrotta ha fissato la data di inizio del ritiro al 6 agosto ed a breve verranno comunicate le prime amichevoli che riguarderanno anche scontri con squadre di categoria superiore.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina