venerdì,Marzo 29 2024

Paolana, l’avvocato Fabio Gardi nuovo Direttore Generale

Il professionista nello scorso campionato è stato con il Trebisacce, sempre in Eccellenza, vincendo con i giallorossi la coppa disciplina di categoria.   In attesa delle prossime mosse di mercato la Paolana calcio annuncia la nomina del direttore generale nella figura dell’avvocato Fabio Gardi (nella foto) da oltre un decennio dirigente di categoria. Ex Trebisacce

Paolana, l’avvocato Fabio Gardi nuovo Direttore Generale

Il professionista nello scorso campionato è stato con il Trebisacce, sempre in Eccellenza, vincendo con i giallorossi la coppa disciplina di categoria.

 

In attesa delle prossime mosse di mercato la Paolana calcio annuncia la nomina del direttore generale nella figura dell’avvocato Fabio Gardi (nella foto) da oltre un decennio dirigente di categoria.
Ex Trebisacce l’avvocato Gardi ci tiene a ringraziare tutta la società per la fiducia accordata. In particolare, ha dichiarato il neo dirigente: “Ringrazio il presidente Lo Gatto e il vicepresidente Bruno, dopo aver vinto il premio disciplina a Trebisacce come accompagnatore della squadra per l’intero campionato, spero di ripetermi nell’accogliente ambiente paolano.
Con il ds Morelli e la società stiamo costruendo una squadra competitiva per un campionato di Eccellenza dagli esiti tutt’altro che scontati. Nelle prossime ore verranno annunciati ulteriori rinforzi in diversi reparti. Confido nella consueta vicinanza della tifoseria e dell’amministrazione comunale ai colori della propria squadra per un sostegno ad una rosa dall’elevato potenziale atletico e tecnico”.

Intanto mister Perrotta ha fissato la data di inizio del ritiro al 6 agosto ed a breve verranno comunicate le prime amichevoli che riguarderanno anche scontri con squadre di categoria superiore.