Eccellenza

Monteiro saluta la Calabria. Il brasiliano è un nuovo attaccante della Liventina (Eccellenza veneta)

Il centravanti ha giocato in Calabria con le maglie di Acri, Audace Rossanese, Luzzese e Castrovillari. Con i rossoneri, la scorsa annata, ha vinto i play-off nazionali d’Eccellenza approdando in D.

 

Con un post su Facebook, l’attaccante Rafael Monteiro ha salutato Castrovillari e, per il momento, anche la Calabria. Il calciatore brasiliano, classe 1990, si trasferisce in Veneto, dove guiderà l’attacco della Liventina, squadra che rappresenta la città di Motta di Livenza, in provincia di Treviso. La squadra veneta è appena retrocessa dalla Serie D ma punta in alto e per farlo si affiderà ai gol di Monteiro. Il brasiliano, arrivato in Italia, al Potenza in Serie D, nel gennaio del 2013, ha poi sempre giocato in Calabria con le maglie di Acri, Audace Rossanese, Luzzese e Castrovillari. Con i rossoneri ha vinto i play-off nazionali nella scorsa annata, riuscendo ad approdare in Serie D. Adesso per lui però, è arrivato il momento dei saluti. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina