Baez, un nuovo affare sull’asse Fiorentina-Cosenza?
La seconda punta potrebbe raggiungere la Calabria insieme a Cerofolini. Dopo Pescara esperienza a Cosenza per Baez? Jaime Baez (’95) è una seconda punta, abile a giostrare sulle ali, che la Fiorentina prelevò nell’estate del 2015 dalla Juventud de Las Piedras, un club di Serie B uruguaiana. Fu un’operazione dispendiosa, che impegnò il club di
La seconda punta potrebbe raggiungere la Calabria insieme a Cerofolini. Dopo Pescara esperienza a Cosenza per Baez?
Jaime Baez (’95) è una seconda punta, abile a giostrare sulle ali, che la Fiorentina prelevò nell’estate del 2015 dalla Juventud de Las Piedras, un club di Serie B uruguaiana. Fu un’operazione dispendiosa, che impegnò il club di Della Valle per circa 2,5 milioni di euro. Dopo aver indossato, sempre in prestito, le maglie Livorno, Spezia e Pescara, potrebbe essere il turno del Cosenza.
Baez, infatti, già domani sera potrebbe raggiungere Cosenza insieme a Cerofolini. E’ quanto spera il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino che ha posto in lista di trasferimento l’attaccante sudamericano fin da quando a luglio scorso raggiunse gli altri viola in ritiro a Moena.
Per Baez l’anno scorso 14 presenze con la maglia del Pescara con nessun gol all’attivo, l’anno prima con lo Spezia trovò invece la via del gol in un’occasione a fronte di 24 match. Con il Livorno, infine, 13 apparizioni. Tutti i suoi gettoni di presenza sono maturati tra i cadetti. (Antonello Greco)