Serie B

Calciomercato: Puscas è del Palermo, Djuric della Salernitana

Il Palermo ha pagato 3,5 milioni Puscas all’Inter, la Salernitana 500mila euro Djuric al Bristol City. Il Carpi spinge per Arrighini, mentre lo Spezia sogna Soddimo e Floro Flores.

Il Carpi ha trovato l’accordo con il Torino per il passaggio in biancorosso di Alessandro Buongiorno. Il difensore, nell’ultima stagione tra le file della Primavera del Torino, passa al club emiliano in prestito secco. In biancorosso presto anche Arrighini del Cittadella e Di Noia del Chievo che era a Bari. Ha rescisso il contratto la punta Jerry Mbakogu.

Il colpo, però, lo ha fatto il Palermo che ha pagato 3,5 milioni all’Inter per l’attaccante Puskas. Al bomber andranno 2 milioni suddivisi in quattro stagioni. La trattativa con Gonzalo Bueno del Nacional Montevideo è in dirittura d’arrivo.

Il Verona ha presentato un’offerta da 800mila euro per Cristian Buonaiuto, esterno offensivo in forza al Perugia che, cedendolo, avrebbe bisogno di migliorare la propria rosa. Per il reparto difensivo ed ha messo gli occhi sul difensore belga Pierre Yves Ngawa. Il classe ’92 potrebbe svincolarsi nelle prossime ore visto che è di proprietà dell’Avellino. Se gli Irpini non dovessero essere riammessi in serie B il calciatore belga potrebbe trasferirsi in Umbria. Avviati contatti pure con Sounas del Monopoli e con l’ex Cesena Falasco.

Il Benevento ha perfezionato l’accordo con il Genoa per il trasferimento in prestito di Raúl José Asencio Moraes. Restando in Campania, la Salernitana ha messo mano al portafogli: assegno di 500mila euro al Bristol City per il bomber Djuric che così rientra in Italia.

Il Venezia è sulle tracce dell’esperto centrocampista Alberto Aquilani. Il calciatore è attualmente svincolato ma i lagunari dovranno battere la concorrenza della Cremonese interessata all’ex Roma.

Il Crotone ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Nicola Nanni. Il classe 2000,  svincolatosi dopo il fallimento del Cesena, nella passata stagione ha indossato la casacca della Primavera bianconera.

Lo Spezia ha messo gli occhi su Danilo Soddimo per rinforzare il reparto degli esterni. Il club è molto interessato al duttile giocatore del Frosinone, reduce da tre promozioni (una in Serie B e due in Serie A) negli ultimi cinque anni in Ciociaria. Al Milan è stato chiesto Pobega e in Liguria si sogna anche Floro Flores. (Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina