Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, preso Borsellini. Biennali a Germinio, Rossini, Blaze e Franco

Rende, preso Borsellini. Biennali a Germinio, Rossini, Blaze e Franco

Il Rende ha definito l’operazione in entrata con l’Udinese: il portiere Borsellini arriva a titolo definitivo. Inoltre il club ha blindato le posizioni di altri quattro calciatori.

Tutto secondo programma, tutto secondo quanto vi avevamo raccontato. Il Rende ha comunicato di essersi assicurato le prestazioni di Davide Borsellini, portiere classe 99, che ha sottoscritto un contra:o biennale. Nella passata stagione è stato il terzo portiere dell’Udinese in serie A. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio è stato poi titolare nella formazione Primavera friulana collezionando 22 presenze. Vanta anche 4 presenze in serie C con la maglia della Paganese.

Il Rende, però, non si è fermato a Borsellini. Ha infatti rinnovato i contratti del difensore Gabriele Germinio e dei centrocampisti Domenico Franco, Riccardo Rossini e Allan Blaze che continueranno a vestire la maglia biancorossa fino al 30 giugno 2020. Si sta inoltre lavorando per definire la posizione degli altri componenti della rosa a disposizione del tecnico Modesto.

Related posts