Tutte 728×90
Tutte 728×90
Tutte 728×90

San Marco Argentano, incendio devasta il centro commerciale “Il Cubo” [LE FOTO]

San Marco Argentano, incendio devasta il centro commerciale “Il Cubo” [LE FOTO]

Un incendio di vaste proporzioni ha distrutto il centro commerciale “Il Cubo”, situato in località “Scalo” a San Marco Argentano, lungo la strada che collega la città di Roberto il Guiscardo a Roggiano Gravina.

Le cause dell’incendio sono ancora in via di accertamento, ma secondo quanto filtra sarebbe andato a fuoco prima il deposito della merce e poi tutto il resto della struttura. Forse, è partito tutto da un corto circuito.

San Marco Argentano, incendio devasta il centro commerciale "Il Cubo" [LE FOTO]

I materiali altamente infiammabili presenti nel capannone hanno aumentato la forza delle fiamme. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e i carabinieri per i primi rilievi del caso.

Vicino al centro commerciale “Il Cubo” ci sono anche delle abitazioni, di cui interessata dall’incendio. Il proprietario è sotto shock per quanto accaduto, ma pare non vi siano elementi per classificare l’incendio come doloso.

Adiacente al centro commerciale “Il Cubo” c’era anche l’Eurospar. Anche il supermercato è andato distrutto. I vigili del fuoco, tuttavia, sono riusciti ad evitare che le fiamme arrivassero anche ad altre case.

Related posts