CronacaDalla CalabriaFoto

San Marco Argentano, incendio devasta il centro commerciale “Il Cubo” [LE FOTO]

Un incendio di vaste proporzioni ha distrutto il centro commerciale “Il Cubo”, situato in località “Scalo” a San Marco Argentano, lungo la strada che collega la città di Roberto il Guiscardo a Roggiano Gravina.

Le cause dell’incendio sono ancora in via di accertamento, ma secondo quanto filtra sarebbe andato a fuoco prima il deposito della merce e poi tutto il resto della struttura. Forse, è partito tutto da un corto circuito.

San Marco Argentano, incendio devasta il centro commerciale "Il Cubo" [LE FOTO]

I materiali altamente infiammabili presenti nel capannone hanno aumentato la forza delle fiamme. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e i carabinieri per i primi rilievi del caso.

Vicino al centro commerciale “Il Cubo” ci sono anche delle abitazioni, di cui interessata dall’incendio. Il proprietario è sotto shock per quanto accaduto, ma pare non vi siano elementi per classificare l’incendio come doloso.

Adiacente al centro commerciale “Il Cubo” c’era anche l’Eurospar. Anche il supermercato è andato distrutto. I vigili del fuoco, tuttavia, sono riusciti ad evitare che le fiamme arrivassero anche ad altre case.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina