Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato, l’Ascoli chiede Bocalon alla Salernitana, Bovo a Lecce

Calciomercato, l’Ascoli chiede Bocalon alla Salernitana, Bovo a Lecce

L’Ascoli tenta il colpo gobbo con Bocalon della Salernitana, mentre l’ex Bari Nenè ha firmato in Portogallo. Il Palermo vuole anche Falleti del Bologna.

Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi uno scambio tra Palermo e Verona. Il club rosanero ha proposto ai veneti Giuseppe Bellusci in cambio di Nicolò Cherubin. I rosanero, inoltre, dopo aver chiuso per Puscas, cercano di strappare Falletti al Bologna.

Il Perugia è pronto a piazzare un doppio colpo. Il club umbro è molto vicino a portare alla corte di mister Nesta Nicola Falasco e Pierre-Yves Ngawa. I calciatori a breve si svincoleranno dall’Avellino dopo la mancata ammissione dei campani al campionato di serie B. Sempre il club umbro ha messo gli occhi sul difensore Michele Cremonesi, centrale classe ‘88 di proprietà della Spal.  Il Perugia stringe anche per Michele Di Gregorio. L’estremo difensore, di rientro all’Inter dopo l’estromissione dell’Avellino dalla serie B, è richiesto anche da Pescara e Siena.

Il Novara sta per chiudere la trattativa con la Spal per Mattia Vitale. L’operazione è in dirittura d’arrivo, con il classe ’97 che si trasferirà in Piemonte con la formula del prestito. Stesso discorso per Minelli del Brescia. Per Valietti dell’Inter è testa a testa con la Cremonese.

Il Lecce potrebbe riabbracciare Cesare Bovo. L’ex difensore del Torino, svincolatosi lo scorso 30 giugno dal Pescara, potrebbe tornare a vestire la maglia del Lecce dopo la prima esperienza nel Salento tra il 2002 e il 2004. Già domani il difensore centrale si unirà al gruppo giallorosso, guidato da Fabio Liverani e verrà valutato da staff tecnico e medico per capire se potrà fare al caso del tecnico giallorosso.

La Cremonese è alla ricerca di un centrale difensivo di esperienza, ed ha messo gli occhi sul difensore Lorenzo Ariaudo del Frosinone.

Lo Spezia per rinforzare il centrocampo ha messo nel mirino l’esperto Paolo Sammarco di proprietà del Frosinone, questo perché con Fossati del Verona c’è distanza sull’ingaggio. Vicino Crimi dell’Entella.

L’Ascoli è alla ricerca di un difensore e nelle ultime ore ha messo gli occhi sull’esterno del Frosinone Matteo Ciofani che si gioca il posto con l’ex Avellino Laverone. In attacco chiesto Bocalon alla Salernitana.

L’ex Bari Nenè si è accasato, infine, alla Moreirense Football Club. Si tratta di una società portoghese che milita nel massimo campionato di Serie A lusitano. (Antonello Greco)

Related posts