Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza sui lavori al Marulla: “È ora che siano vigili tutte le componenti”

Il Cosenza sui lavori al Marulla: “È ora che siano vigili tutte le componenti”

Il club dirama una nota nella quale auspica che i lavori vengano ultimati in tempo per consentire ai rossoblu di giocare la prima gara del campionato cadetto tra le mura amiche. 

Di seguito la nota diramata questa mattina dal Cosenza calcio. “Il Cosenza Calcio prende atto, con favore, dell’avvio finalmente imminente della fase più importante dei lavori di manutenzione e di adeguamento dello stadio San Vito – ‘Gigi Marulla’, soprattutto del terreno di gioco.
È un passaggio importante che, come società, ci ha visto attenti e vigili fin dal primo momento. È l’ora, però, che siano vigili tutte le componenti del calcio cosentino: per questo motivo auspichiamo che questi interventi si concludano nei tempi giusti, onde evitare che si possa disputare fuori dalle mura amiche la prima partita casalinga di campionato.
Siamo fiduciosi perché questo passaggio è decisivo per tutta la nostra stagione in serie B: lo stadio deve corrispondere infatti alle richieste avanzate dalla Lega di Serie B”. (co.ch.)

Related posts