Tutte 728×90
Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: Tris della Salernitana, Palermo su Clemenza

Calciomercato: Tris della Salernitana, Palermo su Clemenza

Di Tacchio, Djuric e Jallow (arriva oggi) sono della Salernitana. L’Ascoli ha preso D’Elia, mentre Perugia e Livorno spingono rispettivamente per Ardemagni e Dionisi.

Lo Spezia nelle prossime ore potrebbe chiudere per il forte centrocampista Marco Crimi. Il giocatore, attualmente legato all’Entella, non resterà in serie C e lo Spezia si è intenzionato a portarlo in bianconero.

Il centrocampista Francesco Di Tacchio (28) è un calciatore della Salernitana. L’ex Avellino ha sottoscritto, nella scorsa notte, un contratto con i granata e nelle prossime ore arriverà l’ufficialità. I granata hanno ufficializzato anche la punta Djuric. Oggi sarà il turno di Jallow ha sbloccato la questione passaporto.

Il Palermo è sulle tracce di Luca Clemenza. I siciliani, attendono la decisione del giovane calciatore che é stato sondato anche dal Sassuolo.

Il Benevento pesca nel paese del Sol Levante. I sanniti, infatti, hanno ingaggiato il giapponese Cy Goddard, centrocampista ‘tascabile’, classe ’97, svincolatosi dal Tottenham.

L’Ascoli ha ufficializzato l’arrivo del difensore Salvatore D’Elia.

Il Carpi hacomunicato l’acquisto dal Cittadella di Enrico Pezzi e Andrea Arrighini e la cessione alla stessa società veneta del calciatore Giancarlo Malcore.

Il Venezia é sulle tracce di Jerry Mbakogu. Dopo la risoluzione consensuale del rapporto con il Carpi, il centravanti nigeriano è alla ricerca di sistemazione. I lagunari nelle prossime ore proveranno ad intavolare una trattativa con il calciatore. Ma non è l’unico: Tacopina vuole pure Citro del Frosinone. In quel caso libererebbe Zigoni appetito dal Cosenza e anche dal Padova.

Il valzer degli attaccanti continua con il Perugia che si è messo in testa di riprendere Ardemagni e si è iscritto alla lista delle pretendenti. A Foggia sognano il ritorno di Iemmello che però guadagna 700mila euro, a Livorno flirtano con un amato ex: Dionisi.

Related posts