Tutte 728×90
Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Zigoni può partire. Il Venezia su Mbakogu e Citro

Cosenza, Zigoni può partire. Il Venezia su Mbakogu e Citro

Il Venezia si è messo ufficialmente a caccia di un attaccante e Zigoni può partire. Il Cosenza e Braglia lo aspettano a braccia aperte, ma c’è da battere non solo la concorrenza del Padova. La situazione…

Gianmarco Zigoni (’91) è sul mercato. Il Venezia, nonostante le parole di qualche settimana fa del ds che elogiava pubblicamente l’attaccante ex Milan, è disposto a privarsi del centravanti veneto a patto che riesca a portare in Laguna almeno uno tra Jerry Mbakogu (‘92), svincolatosi dal Carpi e Vincenzo Critro (‘89) del Frosinone.

La notizia non può che essere già stata immagazzinata dagli uomini mercato rossoblù che sono vigili su Zigoni da almeno 15 giorni. Il calciatore dal canto suo non si esprime, conosce l’interesse del Cosenza così come quello del Padova che gli permetterebbe di rimanere vicino casa. Trinchera e gli altri uomini mercato del club stanno lavorando ai fianchi e si sono scontrati anche con una certa perplessità del suo entourage a dare l’ok ad un eventuale trasferimento al Sud, ma tutto è in divenire così come il valzer delle punte in B che si annuncia emozionante.

Braglia ha indicato alto gradimento per l’operazione e ritiene che sia un elemento ideale per il suo 3-5-2 perché Zigoni è uno che spacca le difese avversarie e, come piace a lui, favorisce gli inserimenti di chi arriva a rimorchio. In questo senso Mungo, Bruccini e chi ancora giungerà dal mercato potrebbero trarne grandi benefici. (Antonio Clausi)

Related posts