Tutte 728×90
Tutte 728×90

Braglia: “Sfida al Torino un premio ai ragazzi”. Convocati: si rivede Bruccini

Braglia: “Sfida al Torino un premio ai ragazzi”. Convocati: si rivede Bruccini

Nella lista diramata dal Cosenza, ci sono anche gli ultimi arrivati Schetino e Baez. Ancora out Baclet e Mungo. L’allenatore toscano: “Cercheremo di fare la miglior gara possibile”.

 

Piero Braglia, alla vigilia della trasferta di Coppa Italia in casa del Torino, ha parlato al sito ufficiale del Cosenza. Ecco le sue dichirazione: “Come ho già detto, la partita di domani è un premio per i ragazzi per quello che hanno fatto l’anno scorso. Mi aspetto dei miglioramenti rispetto a quello che ho visto a Trapani, che non mi ha soddisfatto pienamente. Giochiamo con una delle sei migliori squadre d’Italia. Tra noi e loro c’è una differenza enorme, noi siamo qui per imparare e per avere delle risposte dal gruppo. Naturalmente cercheremo di fare la miglior gara possibile. Rispetto alla partita di Trapani perdiamo Capela e non abbiamo ancora a disposizione Mungo e Baclet, tutti quelli che sono convocati sono in grado di dare il proprio contributo. Baez e Schetino sono con noi da ieri, quando torneremo in città cercheremo di farli lavorare al meglio”. Di seguito la lista dei convocati del Cosenza. Mancano per scelta Perina e Mendicino. Mentre sono fermi ai box, come ha detto Braglia, sia Baclet che Mungo, quest’ultimo per squalifica. Al rientro c’è Bruccini, oltre ai nuovi Schetino, Baez e Tutino.

Portieri: 1 Cerofolini Michele;1 2 Pellegrino Paolo; 22 Saracco Umberto. Difensori: 2 Corsi Angelo, 3 Dermaku Kastriot, 5 Idda Riccardo, 11 D’Orazio Tommaso, 23 Tiritiello Andrea, 28 Anastasio Armando, 29 Pascali Manuel. Centrocampisti: 6 Palmiero Luca, 15 Schetino Andrés, 17 Varone Ivan, 21 Bruccini Mirko,27 Bearzotti Enrico. Attaccanti: 9 Perez Leonardo, 10 Di Piazza Matteo, 19 Azzinnari Gianni. 25 Tutino Gennaro, 32 Báez Jaime

Related posts