Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, ufficiale l’arrivo di Sabato. Domenica 19 amichevole col Crotone

Rende, ufficiale l’arrivo di Sabato. Domenica 19 amichevole col Crotone

L’ex difensore del Catanzaro ha firmato un contratto annuale. L’amichevole con i pitagorici si giocherà allo Scida alle 20,30.

 

La settimana che termina reca delle novità importanti in Casa Rende. Dal mercato la squadra di Modesto acquisisce il difensore Roberto Sabato (nella foto con il ds Martino), classe ’87. Esperto per la categoria date le sue 269 presenze in C e 59 in D, Sabato è funzionale al gioco del tecnico biancorosso. Nel 3-4-3, Sabato, a cui non mancano doti balistiche, può giocare come terzino sinistro, ma anche come centrale difensivo ed esterno di centrocampo (sia a sinistra che a destra). L’ex calciatore di Alessandria e Catanzaro ha firmato un contratto annuale con scadenza al 30 giugno dell’anno venturo.

L’ufficialità di Sabato avviene di concerto all’acquisto di Borsellini e ai rinnovi di Blaze, Rossini, Franco e Germinio. Davide Borsellini è un portiere classe ’99 proveniente dall’Udinese, il quale ha firmato un contratto biennale. Proviene dall’Udinese, ma ha giocato in C con la Paganese. Per quanto riguarda i rinnovi, tutti i calciatori sopracitati hanno sottoscritto un contratto che li legherà al sodalizio di via Fratelli Bandiera fino al giugno 2020.

AMICHEVOLE CON IL CROTONE. Prima dell’avvio del campionato, il quale, come scritto nei giorni scorsi, inizierà più tardi per la questione ripescaggi, il Rende terrà un’amichevole di alto livello contro il Crotone di mister Stroppa. La gara si giocherà domenica 19 agosto allo stadio “Ezio Scida”, fischio d’inizio previsto per le 20.30. (Giulio Cava)

Related posts