Cosenza Calcio

Guarascio: «Il Cosenza prova a pendere un grande attaccante»

Il presidente Eugenio Guarascio infiamma il calciomercato prima di Torino-Cosenza: «Un grande attaccante? Ci stiamo provando, ma in giro ce ne sono pochi. Ad ogni modo le punte le abbiamo».

Eugenio Guarascio è intervenuto ai microfoni di Rai Sportprima di Torino-Cosenza. «Torniamo dopo 15 anni in Serie B ed è una bella cosa – ha detto – I ragazzi ieri hanno voluto fare un omaggio al Grande Torino, per noi era un atto dovuto alla storia del calcio italiano».

Il Cosenza arriva al primo vero grande incontro dopo una decina di anni. «Abbiamo fatto molto bene nei playoff e a Pescara – aggiunge Guarascio – A piccoli passi cerchiamo di andare avanti e fare sempre meglio. Braglia ha fatto bene ed è un tecnico esperto, speriamo si confermi anche in B».

Uno sguardo al mercato per Guarascio. «L’intelaiatura è rimasta, per il resto stiamo rinforzando tutti i reparti – sottolinea il presidente – Un grande attaccante? Ci stiamo provando, ma in giro ce ne sono pochi. Ad ogni modo le punte le abbiamo».

Chiusura dedicata ai lavori al Marulla. «Lunedì inizieranno lavori, ci siamo tolti un peso – ha detto Guarascio – Inizieremo al San Vito se il sorteggio vorrà, ma speriamo di fare prima partita in casa e che sia tutto apposto».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina