Seconda e Terza Categoria

2^Cat.: Marano, Belmonte è il nuovo presidente. Sul mercato arriva Bruno dall’Eccellenza

Il Consiglio d’amministrazione del Marano ha ratificato la nomina a presidente di Giuseppe Belmonte, imprenditore e manager nel settore della GDO. La punta arriva dalla Luzzese

Sarà Belmonte il punto di riferimento del club azzurroamaranto. Una scelta fortemente voluta dalla società e che ha visto un’entusiasta neo presidente. “E’ un onore per me ricoprire un ruolo così importante. Un club al quale tengo particolarmente e che, in questi anni, ho seguito, come sponsor, sempre con grande interesse e attenzione. E’ per questo che ho deciso di impegnarmi in prima persona per cercare di dare lustro alla Marano sportiva”. Belmonte, nel suo primo giorno da presidente, si è mostrato emozionato ma anche voglioso di poter essere determinante per le sorti del Club. “Ho sempre pensato che, per far bene, ci sia bisogno di progettualità. E’ per questo motivo che il mero risultato sportivo non può bastare per la crescita. Bensì dare una nuova mentalità che sia utile a garantire il futuro di una società che può e deve dare tanto nel calcio di casa nostra. Ciò detto spero che, insieme al sottoscritto, ci siano anche altri soggetti pronti a garantire la crescita del Club. Perché si cresce anche attraverso la cura dei particolari. Ed in questo voglio garantire da subito che punteremo soprattutto sui giovani e quindi sul progetto riguardante la Scuola Calcio. L’unione dei due Marano, Marchesato e Principato, deve rappresentare la nostra forza rispetto ad altre realtà che, seppur da più anni nel mondo del calcio, non possono contare sull’apporto di due amministrazioni e di un bacino di utenza notevole per il territorio. Il nostro motto, “La nostra forza, la nostra Unione”, non è nato per caso. E questo dovrà essere lo stimolo, quella motivazione in più che può garantire la riuscita del progetto. Da parte mia posso assicurare il massimo impegno. Cosciente che per vincere non basta la bravura del singolo ma il lavoro di squadra. E spero di trovare, sin da subito, quel supporto fattivo che dimostri quanto Marano voglia ambire a campionati più consoni al suo livello. In chiusura consentitemi di ringraziare chi in questi anni ha lavorato alacremente per l’US Marano. Ringrazio le Amministrazioni di Marano Marchesato e Marano Principato per l’impegno e per l’aiuto fornito in questi anni con la speranza che continui e, anzi, si rafforzi nel tempo. Infine un ringraziamento ai tanti appassionati. A dimostrazione di come il Marano sia amato e seguito. Vedere alla finale promozione della passata stagione tanta gente seguire il match ed incitare la squadra è stato motivo di orgoglio ed una sensazione unica. Quelle sensazioni che mi auspico di poter dare a tutti con la mia nuova nomina. Da oggi sarò al lavoro per mettere i primi tasselli di un progetto che, ne sono certo, formerà tanti giovani e porterà Marano in categorie più prestigiose”.
Un Marano che punta in alto e che sul mercato pesca addirittura in Eccellenza. E’ un nuovo calciatore azzurro-amaranto Gianluca Bruno, classe 1989, che nell’ultima stagione ha giocato con la Luzzese e che in passato ha vestito tra le altre anche le maglie di Aprigliano, San Marco e Silana. Un nome certamente importantissimo per la categoria.

Ufficio Stampa

U.S. Marano

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina