Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: Ardemagni-Ascoli, è il giorno. Pescara-Capone si fa

Calciomercato: Ardemagni-Ascoli, è il giorno. Pescara-Capone si fa

Oggi Ardemagni dovrebbe legarsi all’Ascoli, mentre il Perugia insiste con l’Inter per avere Di Gregorio. Il Venezia cede per 600mila euro Pinato al Sassuolo, ma resterà in Laguna fino a giugno. 

Palermo Pescara hanno lavorato anche di domenica per guadagnare un giorno di tempo sulla fine del calciomercato. Falletti del Bologna giocherà in Sicilia, mentre Capone dell’Atalanta si metterà in mostra all’Adriatico: si tratta di due ali molto forti per la categoria.

Il Venezia insiste per Citro del Frosinone: è l’attaccante che si vuole portare in Laguna ad ogni costo. Intanto è stata completata una brillante operazione di mercato. Pinato è stato ceduto al Sassuolo pr 600mila euro ma resterà fino a giugno prossimo al Penso.

Marilungo è l’oggetto dei desideri di Brescia Padova  che hanno avanzato delle offerte all’ex calciatore dello Spezia.  Restando sempre in tema di attaccanti, Ardemagni oggi dovrebbe accasarsi all’Ascoli voltando così pagina dopo le stagioni ad Avellino.

Il Perugia stringe per il portiere Di Gregorio dell’Inter e ha chiesto al Sassuolo Frattesi. Il Foggia, infine, dopo aver piazzato il colpo dell’estate Iemmello, deve cedere Billong. Può andare al Benevento o al Verona. (Antonello Greco)

Related posts