mercoledì,Dicembre 4 2024

Cosenza, Zigoni ha detto no

Zigoni ha risposto negativamente all’idea di un trasferimento al Cosenza. Il calciatore del Venezia resta in uscita dal club Veneto, per lui Carpi o Padova. Gianmarco Zigoni (’92) avrebbe rifiutato risposto negativamente alla possibilità di un trasferimento a Cosenza paventatagli in queste ore. Il calciatore, tra i preferiti di Braglia per la maglia numero 9

Cosenza, Zigoni ha detto no

Zigoni ha risposto negativamente all’idea di un trasferimento al Cosenza. Il calciatore del Venezia resta in uscita dal club Veneto, per lui Carpi o Padova.

Gianmarco Zigoni (’92) avrebbe rifiutato risposto negativamente alla possibilità di un trasferimento a Cosenza paventatagli in queste ore.

Il calciatore, tra i preferiti di Braglia per la maglia numero 9 dei Lupi, è stato messo in uscita dal Venezia nei giorni scorsi, con i lagunari che inseguono Citro del Frosinone. Zigoni però a margine di una serie di ragionamenti ha ringraziato i rossoblù per l’interesse concreto dimostrato e sottolineato di voler vagliare altre destinazioni. Il no, a quanto pare, sembra definitivo e a darne notizia è stato il portale Trivenetogol che, contestualmente, sottolinea come nel futuro della punta ci siano Carpi o Padova.

Articoli correlati