martedì,Giugno 24 2025

Cosenza, Zigoni ha detto no

Zigoni ha risposto negativamente all’idea di un trasferimento al Cosenza. Il calciatore del Venezia resta in uscita dal club Veneto, per lui Carpi o Padova. Gianmarco Zigoni (’92) avrebbe rifiutato risposto negativamente alla possibilità di un trasferimento a Cosenza paventatagli in queste ore. Il calciatore, tra i preferiti di Braglia per la maglia numero 9

Cosenza, Zigoni ha detto no

Zigoni ha risposto negativamente all’idea di un trasferimento al Cosenza. Il calciatore del Venezia resta in uscita dal club Veneto, per lui Carpi o Padova.

Gianmarco Zigoni (’92) avrebbe rifiutato risposto negativamente alla possibilità di un trasferimento a Cosenza paventatagli in queste ore.

Il calciatore, tra i preferiti di Braglia per la maglia numero 9 dei Lupi, è stato messo in uscita dal Venezia nei giorni scorsi, con i lagunari che inseguono Citro del Frosinone. Zigoni però a margine di una serie di ragionamenti ha ringraziato i rossoblù per l’interesse concreto dimostrato e sottolineato di voler vagliare altre destinazioni. Il no, a quanto pare, sembra definitivo e a darne notizia è stato il portale Trivenetogol che, contestualmente, sottolinea come nel futuro della punta ci siano Carpi o Padova.