giovedì,Marzo 28 2024

Calciomercato: Spezia su Floro Flores, Perugia su Cremonesi

Floro Flores ha rescisso col Chievo ed è pronto a dire di sì ai liguri. Perugia mai sazio: si cercano Cremonesi della Spal, Han del Cagliaeri ed è fatta per Gyomber. Lo Spezia è intenzionato a portare in Liguria Antonio Floro Flores. L’attaccante partenopeo ha risolto il proprio contratto con il Chievo e Guido Angelozzi, ds dei

Calciomercato: Spezia su Floro Flores, Perugia su Cremonesi

Floro Flores ha rescisso col Chievo ed è pronto a dire di sì ai liguri. Perugia mai sazio: si cercano Cremonesi della Spal, Han del Cagliaeri ed è fatta per Gyomber.

Lo Spezia è intenzionato a portare in Liguria Antonio Floro Flores. L’attaccante partenopeo ha risolto il proprio contratto con il Chievo e Guido Angelozzi, ds dei liguri, è pronto a imbastire una trattativa. Nelle prossime ore i liguri proveranno a sferrare l’attacco.

Il Foggia ha prelevato in prestito con opzione di riscatto dal Benevento l’attaccante Pietro Iemmello. Il calciatore torna ad indossare la maglia rossonera a distanza di 2 anni, l’affare è stato ufficializzato.

Il Crotone ha ufficializzato l’arrivo, in prestito dal Genoa, del giovane terzino Federico Valietti. Il ragazzo classe ’99, dopo la breve esperienza all’Avellino, passa in rossoblù.

Il Lecce ha bloccato il centravanti nigeriano Jerry Mbakogu, recentemente svincolatosi dal Carpi, che arriverebbe solo nel caso in cui dovesse saltare la trattativa per l’attaccante La Mantia dell’Entella.

Il Palermo ha ufficializzato l’arrivo di Cesar Falletti. Il trequartista uruguaiano lascia il Bologna e si trasferisce in prestito ai rosanero.

Il Carpi vuole Diaw per l’attacco, ma l’Entella fa muro. Inoltre ha chiesto informazioni per Fantacci, trequartista classe ’97 dell’Empoli.

Il Perugia cerca di stringere una sinergia con la Spal: l’obiettivo è Cremonesi. Con il Cagliari, invece, cercherà un varco per riportare a Curi il nordcoreano Han. Preso Gyomber nel frattempo: per il difensore di proprietà della Roma pronto un triennale. (Antonello Greco)

Articoli correlati