venerdì,Marzo 29 2024

Maniero in attacco, Carrillo dietro. Il Cosenza tratta

Maniero del Novara sta trattando un trasferimento al Cosenza. Dietro Chiosa viaggia verso Ascoli, piace Carrillo del Genoa. Potrebbe essere Luigi Carillo (’92) a sorpresa il difensore sinistro che il Cosenza porterà in dote a Piero Braglia. Questo perché Chiosa sembra orientato a finire all’ Ascoli. Si tratta di un calciatore che ha avuto esperienza

Maniero in attacco, Carrillo dietro. Il Cosenza tratta

Maniero del Novara sta trattando un trasferimento al Cosenza. Dietro Chiosa viaggia verso Ascoli, piace Carrillo del Genoa.

Potrebbe essere Luigi Carillo (’92) a sorpresa il difensore sinistro che il Cosenza porterà in dote a Piero Braglia. Questo perché Chiosa sembra orientato a finire all’ Ascoli. Si tratta di un calciatore che ha avuto esperienza già a Catania e Castellammare in Serie B e che I rossoblù hanno affrontato ripetutamente in C contro Juve Stabia e Paganese. Ad oggi è di proprietà del Genoa.

In attacco, invece, Gianluca Di Marzio ha parlato di una trattativa in corso per Riccardo Maniero (’87) del Novara. È uno dei centravanti più esperti e di categoria della Serie B e che cerca un rilancio immediato dopo l’opaca stagione in Piemonte. Ha vissuto le sue stagioni migliori a Bari e Pescara dove è arrivato in doppia cifra.

Articoli correlati