Cosenza Calcio

A centrocampo torna di moda Verna. Il Pisa tratta la cessione al Cosenza

Il centrocampista del Pisa Luca Verna vicino a vestire la maglia del Cosenza. Fonti interne della società toscana confermano: «C’è l’accordo, ragioniamo solo sulla formula».

Era il 12 luglio quando CosenzaChannel.it scrisse per la prima volta il nome di Luca Verna (’93) del Pisa. Arrivarono delle smentite di facciata da ambo le parti, ma qualcosa che evidentemente covava sotto la cenere c’era. Questo pomeriggio dal sito di Gianluca Di Marzio è rimbalzata la notizia che ora l’accordo è vicino e, sentite dalla nostra testata, fonti interne del club nerazzurro confermano il tutto.

«C’è l’accordo, ragioniamo solo sulla formula», ci è stato detto riferendoci all’accordo ormai trovato tra Luca Verna e il Cosenza. Si tratta di un centrocampista che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Carpi scendendo in campo in Serie B per 40 volte e segnando 3 reti.

Su Verna pendeva il diritto di riscatto in favore del club emiliano esercitabile entro il 30 giugno, cosa che non è avvenuta. Il mediano all’inizio dell’attuale sessione di calciomercato ha così fatto ritorno a Pisa dove però non avrebbe voluto giocare. Ritiene, infatti, di essersi meritato il diritto a militare ancora in una categoria come la Serie B. E qui è entrato in gioco il Cosenza, ve lo avevamo detto il 12 luglio. (Francesco Pellicori)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina