Serie C

Calciomercato: La Mantia è del Lecce, il Livorno cerca Vacca. Han a Perugia

Chiuso lo scambio La Mantia-Caturano tra Entella e Lecce. il nordcoreano Han torna a Perugia, mentre Rigione è conteso da Spezia e Carpi. Livorno su Scozzarella e Vacca.

Nella notte si è conclusa la telenovela relativa ad Andrea La Mantia. L’attaccante dell’Entella giocherà con la maglia del Lecce che ha convinto i liguri della bontà dello scambio con Caturano e del conguaglio in loro favore. L’alternativa all’ex Cosenza era Mbakogu che così resta appetito sul mercato.

Il Livorno lavora all’ultimo doppio colpo della sessione di calciomercato con il Parma e sarebbero due rinforzi di qualità assoluta. Lucarelli, infatti, vuole Scozzarella e Vacca che alzerebbero e non di poco il tasso tecnico dei labronici.

La Salernitana nelle ultime ore ha effettuato un sondaggio per Fabio Ceravolo.  Sempe il club granata ha raggiunto l’accordo con il Chievo Verona per il trasferimento in prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto in caso di promozione in massima serie dell’attaccante classe ’95 Lamin Jallow che era bloccato fuori dal paese per questioni legate al passaporto. Lotito, inoltre, è ad passo da Marco Migliorini. Il forte difensore centrale, svincolatosi dall’Avellino, era inseguito anche dal Perugia, che poi ha virato altrove.

Il  Palermo starebbe seguendo con interesse Marco Ezio Fossati, centrocampista dellHellas Verona che ha preso Colombatto dal Cagliari. Il Crotone invece vuole l’olandese Van de Buys, mentre Carillo del Genoa finirà al Brescia che cerca anche Deiola del Cagliari.

Il Perugia ha prelevato a titolo definitivo, dalla Roma il centrale difensivo slovacco Norbert Gyomber. Non solo perché il colpaccio è il ritorno in prestito di Han dal Cagliari. Il nordcoreano aveva già fatto molto bene al Curi. Ultima ciliegina sarebbe l’ingaggio del portiere Gabriel dal Milan.

La Cremonese avanza per Emanuele Terranova. I grigiorossi nelle prossime ore potrebbero chiudere per il centrale difensivo in forza al Frosinone.

È corsa a due per Michele Rigione, in questi ultimi giorni il giocatore lascerà il Chievo per tornare in B. A contendersi il giocatore ci sono Spezia e Carpi, piazze che l’entourage dell’ormai ex Ternana sta valutando. Proprio il Carpi ha ufficializzato l’arrivo di Benjamin Mokulu.

Il Foggia ha ufficializzato l’arrivo Matteo Arena. Centrocampista classe ’99, Arena è cresciuto nel settore giovanile del Bari che lo ha girato in prestito, lo scorso anno, alla Vigor Trani.

L’Ascoli dovrebbe ufficializzare oggi l’arrivo di Ardemagni. Il club marchigiano ha preparato l’affondo decisivo per portare l’attaccante ex Avellino alla corte di mister Vivarini. (Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina