Cosenza Calcio

Cosenza, Pasqualoni ha scelto la sua destinazione

Pasqualoni sarà sacrificato da Trinchera sull’altare del calciomercato per favorire l’arrivo di uno stopper di piede mancino.

Federico Pasqualoni (‘97), come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, giocherà con il Vicenza. Il difensore centrale rossoblù sarà sacrificato da Trinchera sull’altare del calciomercato per favorire l’arrivo di uno stopper di piede mancino che si posizionerà sul centrosinistra della retroguardia guidata da Piero Braglia.

L’unico dubbio residuo era relativo al trasferimento del ragazzo nel Veneto. Le opzioni erano due: titolo definitivo o prestito dopo un rinnovo di un anno con Via degli Stadi. Pasqualoni oggi prolungherà fino al 2020, saluterà i compagni e si metterà in viaggio verso la sua nuova avventura. (Francesco Pellicori)

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina