martedì,Ottobre 15 2024

Cosenza, Pasqualoni ha scelto la sua destinazione

Pasqualoni sarà sacrificato da Trinchera sull’altare del calciomercato per favorire l’arrivo di uno stopper di piede mancino. Federico Pasqualoni (‘97), come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, giocherà con il Vicenza. Il difensore centrale rossoblù sarà sacrificato da Trinchera sull’altare del calciomercato per favorire l’arrivo di uno stopper di piede mancino che si posizionerà sul centrosinistra della retroguardia

Cosenza, Pasqualoni ha scelto la sua destinazione

Pasqualoni sarà sacrificato da Trinchera sull’altare del calciomercato per favorire l’arrivo di uno stopper di piede mancino.

Federico Pasqualoni (‘97), come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, giocherà con il Vicenza. Il difensore centrale rossoblù sarà sacrificato da Trinchera sull’altare del calciomercato per favorire l’arrivo di uno stopper di piede mancino che si posizionerà sul centrosinistra della retroguardia guidata da Piero Braglia.

L’unico dubbio residuo era relativo al trasferimento del ragazzo nel Veneto. Le opzioni erano due: titolo definitivo o prestito dopo un rinnovo di un anno con Via degli Stadi. Pasqualoni oggi prolungherà fino al 2020, saluterà i compagni e si metterà in viaggio verso la sua nuova avventura. (Francesco Pellicori)

 

Articoli correlati