Cosenza Calcio

Garritano-Cosenza, i rossoblù chiedono il prestito al Chievo. C’è speranza

La ciliegina sulla torta si chiama Luca Garritano (‘94). Il Cosenza sta provando a prendere il jolly del Chievo Verona per riportarlo a casa.

La ciliegina sulla torta si chiama Luca Garritano (‘94). Il Cosenza sta provando a prendere il jolly del Chievo Verona per riportarlo a casa. Cosentino doc, dovrebbe essere l’ultimo colpo di mercato dell’infuocato finale regalato dal club ai suoi tifosi.

Praticamente definite le trattative con l’attaccante Maniero, il centrocampista Verna e il difensore Legittino, Trinchera si è concentrato su quello che potrebbe alzare il tasso di qualità del collettivo. Le attenzioni in un primo momento si erano concentrate su Sciaudone del Novara, ma parallelamente Garritano rappresentava una pista da non perdere d’occhio.

Così evidentemente è stato, perché appena c’è stata l’opportunità di prendere Garritano, il Cosenza non c’ha pensato due volte ed ha avanzato la sua proposta agli scaligeri. Il calciatore, invece, è tifoso del Cosenza fin da bambino e indossare la maglia dei Lupi tra i cadetti rappresenta una gratificazione estrema per lui.

Esterno d’attacco, trequartista ed anche mezzala, è il prototipo del calciatore moderno, tanto che nel novembre del 2016 Garritano fu convocato da Ventura per uno stage nella nazionale maggiore. Adesso può ripartire da Cosenza, dal campo sotto casa. (Antonio Clausi)

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina