Tutte 728×90
Tutte 728×90

Maniero verso il Cosenza. Pronto il contratto per l’attaccante

Maniero verso il Cosenza. Pronto il contratto per l’attaccante

Maniero è ad un passo dal vestire la maglia del Cosenza. Il calciatore è stato informato dal suo procuratore che c’è l’accordo tra i rossoblù e il Novara.

Riccardo Maniero (’87) è ad un passo dal vestire la maglia del Cosenza. Il calciatore è stato informato dal suo procuratore intorno alle 20 che c’è l’accordo tra i rossoblù e il Novara. L’intesa sul contratto (prestito con diritto) c’era già da ieri sera quando trapelò la notizia.

Alessandro Moggi, l’agente dell’attaccante, nel corso della giornata ha trattato con il ds Trinchera e con il Novara trovando la quadra del cerchio. A favore dei Lupi c’era la volontà di Maniero che, rispetto a diventare l’attaccante della Juventus B in Serie C, ha preferito la serie cadetta e il Marulla.

Maniero è uno dei centravanti più esperti della categoria che cerca un rilancio immediato dopo l’opaca stagione in Piemonte. Ha vissuto le sue stagioni migliori a Bari e Pescara dove è arrivato in doppia cifra. La firma è prevista tra stasera e domani. (Antonio Clausi)

Related posts