Cosenza Calcio

Maniero verso il Cosenza. Pronto il contratto per l’attaccante

Maniero è ad un passo dal vestire la maglia del Cosenza. Il calciatore è stato informato dal suo procuratore che c’è l’accordo tra i rossoblù e il Novara.

Riccardo Maniero (’87) è ad un passo dal vestire la maglia del Cosenza. Il calciatore è stato informato dal suo procuratore intorno alle 20 che c’è l’accordo tra i rossoblù e il Novara. L’intesa sul contratto (prestito con diritto) c’era già da ieri sera quando trapelò la notizia.

Alessandro Moggi, l’agente dell’attaccante, nel corso della giornata ha trattato con il ds Trinchera e con il Novara trovando la quadra del cerchio. A favore dei Lupi c’era la volontà di Maniero che, rispetto a diventare l’attaccante della Juventus B in Serie C, ha preferito la serie cadetta e il Marulla.

Maniero è uno dei centravanti più esperti della categoria che cerca un rilancio immediato dopo l’opaca stagione in Piemonte. Ha vissuto le sue stagioni migliori a Bari e Pescara dove è arrivato in doppia cifra. La firma è prevista tra stasera e domani. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina