Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mendicino, addio Cosenza. Ha detto sì al Monopoli

Mendicino, addio Cosenza. Ha detto sì al Monopoli

Si libera un posto sulla prima linea. L’attaccante del Cosenza Ettore Mendicino ha deciso di accettare l’offerta avanzatagli dal Monopoli. Il trasferimento sarà immediato.

Ettore Mendicino (’90) ha deciso di accettare l’offerta che gli ha avanzato il Monopoli che per questa stagione ha deciso di provare a migliorare il piazzamento ottenuto a sorpresa nello scorso campionato. L’attaccante del Cosenza si trasferirà in Puglia a titolo definitivo dove firmerà un contratto con scadenza 2020.

Mendicino era arrivato in rossoblù nel gennaio del 2017, risultando decisivo specialmente nei playoff che videro i Lupi uscire sconfitti dal doppio confronto con il Pordenone, club che nelle settimane scorse aveva avanzato una proposto al centravanti romano. L’ha spuntata però il Monopoli che lo ufficializzerà non appena le scartoffie burocratiche saranno sistemate.

Mendicino lascia il Cosenza a margine di 42 incontri, 9 gol e 7 assist. Lo fa definitivamente, dopo che a gennaio Trinchera lo aveva convinto ad accettare il prestito al Monza. Adesso due non convocazioni in Coppa Italia e la presa di consapevolezza di non rientrare nei piani del club. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it