Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: Galano è del Foggia, Verre del Perugia. Boom Ascoli e Brescia

Calciomercato: Galano è del Foggia, Verre del Perugia. Boom Ascoli e Brescia

Ultimo giorno di calciomercato con affari già indirizzati. Citro andrà a Venezia che darà Zigoni al Padova. L’Ascoli prende il talentuoso Ninkovic dal Genoa. Brescia: Caldirola e Ceravolo.

Il Perugia regalala Nesta ben sei elementi: Gabriel del Milan e i centrocampisti Verre (Sanpdoria) e Kingslay (Bologna). Non è finita qui, perché è fatta pure per il ritorno di Han (Cagliari) e oggi si sferrerà l’attacco a Cremonesi della Spal e all’ex Bari locolano.

Strepitoso il mercato del Foggia: oltre ai colpi già piazzati su cui spicca Iemmello, i rossoneri prendono Galano, Chiaretti del Cittadella, Cicirelli della Salernitana e Boldor dal Verona. Oggi si prova per Mammarella della Pro Vercelli. Terranova del Frosinone va alla Cremonese che ha preso pure Emmers dall’Inter.

L’Ascoli ha chiuso le operazioni per Framesi (Sassuolo), Valentini (Oviedo), Ninkovic (Genoa) e Ingrosso. Non solo, perché sul gong potrebbe strappare il sì a Vaisanen (Spal) e Vacca (Parma).

Rigione dal Chievo va al Carpi che dall’Empoli prende i baby Folvani e Fanucci ed è vicino alla punta Nicastro del Foggia.

Lucarelli chiude il mercato del Livorno con due altri importanti colpi: Rolando della Samdoria e Fedato del Foggia. Resta solo Scozzarella del Parma e l’ex bomber amaranto avrà uno squadrone.

Il Pescara ha preso il terzino Ciofani dal Frosinone e oggi aspetta di chiudere per Scamacca del Sassuolo. Bunino può andare alla Juve B.

La Salernitana prende Anderson (Lazio, era al Bari) e Migliorini (ex Avellino), per completare. Ai granata adesso manca un centrocampista: si spera in Gaudino dal Chievo.

Il Lecce, che ha preso La Mantia e Scavone, vuole Meccariello del Brescia per la difesa. Il Crotone prende Simic dal Milan, il Palermo invece sogna Venuti dal Benevento dopo avere chiuso per il sì di Clemenza.

Il ds Angelozzi spinge per dare regalare allo Spezia rinforzi di un certo spessore: Galabinov (Ge-
ma). Il Brescia si assicura il difensore Carillo che piaceva al Cosenza ed entro le venti proverà a chiudere per Caldirola del Werder Brema, Addae dell’Ascoli e Ceravolo del Parma.

Intanto Zigoni (Venezia) e Vogliacco (Juventus) possono finire al Padova e il centrocampista Colombatto al Verona che ha preso anche Epererur dal Foggia. Citro, inoltre va a Venezia.

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it