Tutte 728×90
Tutte 728×90

Maniero-Cosenza è ufficiale. Anche Tutino ha spinto per il trasferimento

Maniero-Cosenza è ufficiale. Anche Tutino ha spinto per il trasferimento

Maniero ha firmato oggi per il Cosenza dopo che l’accordo per il trasferimento raggiunto tra rossoblù e Novara aveva spianato la strada all’affare. Nessun intoppo nella trattativa.

Riccardo Maniero (‘87) è un calciatore del Cosenza. Non solo, ma è l’attaccante che Piero Braglia aspettava al Marulla dopo aver concluso il ritiro estivo a Lorica. In questi giorni gli è arrivata qualche telefonata da Cosenza e anche Gennaro Tutino ha alzato la cornetta per spingerlo ad accettare il trasferimento. I due hanno giocato insieme sei mesi a Bari.

Detto, fatto. Perché Maniero ha voglia di rimettersi in discussione e di rilanciarsi alla grande in una piazza che ha fame di calcio e fame di un bomber che possa infiammare la tifoseria rossoblù.

Nel pomeriggio si sono susseguite delle voci secondo cui sarebbero sorti degli intoppi tra il Cosenza e l’entourage di Maniero per la chiusura dell’operazione. Nessuna frenata è stata registrata tra le parti, perché si è andati abbastanza spediti nonostante il tentativo della Juventus B di rimettersi in pista all’ultimo momento.

Maniero arriva al Cosenza con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il calciatore domani sarà a disposizione di Piero Braglia che così inizierà la preparazione all’esordio di Ascoli. A breve la nota del club rossoblù.

Related posts