Cosenza Calcio

Maniero-Cosenza è ufficiale. Anche Tutino ha spinto per il trasferimento

Maniero ha firmato oggi per il Cosenza dopo che l’accordo per il trasferimento raggiunto tra rossoblù e Novara aveva spianato la strada all’affare. Nessun intoppo nella trattativa.

Riccardo Maniero (‘87) è un calciatore del Cosenza. Non solo, ma è l’attaccante che Piero Braglia aspettava al Marulla dopo aver concluso il ritiro estivo a Lorica. In questi giorni gli è arrivata qualche telefonata da Cosenza e anche Gennaro Tutino ha alzato la cornetta per spingerlo ad accettare il trasferimento. I due hanno giocato insieme sei mesi a Bari.

Detto, fatto. Perché Maniero ha voglia di rimettersi in discussione e di rilanciarsi alla grande in una piazza che ha fame di calcio e fame di un bomber che possa infiammare la tifoseria rossoblù.

Nel pomeriggio si sono susseguite delle voci secondo cui sarebbero sorti degli intoppi tra il Cosenza e l’entourage di Maniero per la chiusura dell’operazione. Nessuna frenata è stata registrata tra le parti, perché si è andati abbastanza spediti nonostante il tentativo della Juventus B di rimettersi in pista all’ultimo momento.

Maniero arriva al Cosenza con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il calciatore domani sarà a disposizione di Piero Braglia che così inizierà la preparazione all’esordio di Ascoli. A breve la nota del club rossoblù.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina