Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mendicino saluta compagno per compagno: «A Cosenza siete degli eroi»

Mendicino saluta compagno per compagno: «A Cosenza siete degli eroi»

L’ormai ex attaccante del Cosenza ha firmato un biennale con il Monopoli, ma non dimentica chi al Marulla ha scritto la storia. Queste le toccanti parole di Mendicino.

Ettore Mendicino, come vi abbiamo raccontato ieri, firmerà un contratto di due anni con il Monopoli. Lascia il Cosenza dopo un anno e mezzo dal suo arrivo, con 12 mesi di anticipo sulla scadenza naturale del suo contratto. Stamattina è arrivato il momento dei saluti e su Instagram ha taggato tutti i compagni scrivendo poche righe cariche di pathos a margine della foto che abbiamo sistemato in apertura di articolo.

«Non penso abbia molto senso stare a dire frasi ad effetto o dilungarsi su quello che è stato il mio percorso – ha detto Mendicino – Quello che mi preme è semplicemente ringraziare i miei compagni di viaggio, lodare un gruppo meraviglioso, vincente, amici e uomini speciali.  Mi avete dato moltissimo e per me resterete sempre degli Eroi.  Grazie e auguro a ciascuno di voi il meglio con tutto il cuore.  Vi voglio bene, mi mancherete!».

Related posts