Cosenza, il nuovo dato parziale sulla vendita degli abbonamenti
A 54 giorni dal lancio della campagna abbonamenti, la vendita ha superato la soglia minima ipotizzata dal Cosenza. Ecco il dato parziale a due settimane dallo stop. La campagna abbonamenti del Cosenza partita il 6 luglio si è impennata finalmente con la chiusura del calciomercato, con il traguardo delle 1000 tessere superato già da qualche
A 54 giorni dal lancio della campagna abbonamenti, la vendita ha superato la soglia minima ipotizzata dal Cosenza. Ecco il dato parziale a due settimane dallo stop.
La campagna abbonamenti del Cosenza partita il 6 luglio si è impennata finalmente con la chiusura del calciomercato, con il traguardo delle 1000 tessere superato già da qualche giorno. Da domani non servirà altro a dare nuova verve alla tifoseria rossoblù che, a prescindere da una capatina estiva ai botteghini, resta in fibrillazione per il ritorno in Serie B. L’entusiasmo alla prima casalinga contro il Verona sarà quello registrato nei playoff, poi toccherà a Braglia e ai suoi mantenerlo vivo.
Dicevamo degli abbonamenti. Da via degli Stadi fanno sapere che in tutto sono più di 1000 i sostenitori che hanno scelto di dare fiducia al club di Guarascio anche alla luce della campagna acquisti conclusa venerdì alle 20.
Come noto il Marulla tornerà ad essere aperto per intero, ma per adesso non c’è un settore che sembra attrarre i tifosi più di un altro. Sempre fonti interne al club, raccontano di come gli abbonamenti siano grossomodo divisi in parti eque tra Curva Sud, Curva Nord, Tribuna B, Tribuna Rao e Tribuna Rossa.