Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, presentazione a Piazza Bilotti. C’è Gianluca Di Marzio

Cosenza, presentazione a Piazza Bilotti. C’è Gianluca Di Marzio

Il popolare conduttore Gianluca Di Marzio ha svelato in una diretta su Instagram il giorno della presentazione del Cosenza: il 28 agosto. Piazza Bilotti e il museo multimediale gli scenari.

Il Cosenza sta definendo il programma della presentazione della squadra che, come lo scorso campionato, dovrebbe tenersi a Piazza Bilotti alla presenza del sindaco Occhiuto e delle altre autorità. La location ha portato bene e doveva essere utilizzata anche per la stesura dei calendari della Serie B. La novità sarà il sussidio del museo multimediale all’aperto.

Ad ogni modo, l’ospite d’eccezione, che presenterà la serata, sarà Gianluca Di Marzio. A svelare la possibilità era stato proprio lui rispondendo su twitter ad un tifoso rossoblù che lo ringraziava per aver dato in anteprima un’indiscrezione di mercato sui movimenti del club di Via degli Stadi.

Oggi, lo stesso Di Marzio, rispondendo su Instagram, ad un altro fan dei Lupi, ha dato appuntamento a martedì 28 agosto a qualche giorno di distanza dall’esordio ad Ascoli e dalla prima giornata casalinga con l’Hellas Verona.

Related posts