Cosenza Calcio

Rlb torna al centro dell’universo Cosenza Calcio. Da venerdì “Vita da lupi”

Rlb presenta “Vita da Lupi”. Dal 24 agosto approfondimenti, curiosità e commenti: il Cosenza Calcio raccontato d’anticipo.

La radio del Cosenza calcio. Da questa stagione 2018-2019 Rlb torna ad essere punto di riferimento per i tifosi rossoblù e inserisce nel palinsesto radiofonico uno spazio di informazione sportiva, che avrà il suo culmine nella trasmissione “Vita da Lupi” in onda tutti i venerdì del campionato alle ore 19.00.

In studio, con la conduttrice e giornalista Simona Gambaro, ci saranno i giornalisti Antonio Clausi (cosenzachannel.it) e Marco Garofalo (quicosenza.it) che racconteranno l’universo del Cosenza Calcio come non lo avete mai visto, anzi, sentito prima.

L’approfondimento sportivo prende spunto dal celebre libro di Federico Bria, ed ha come obiettivo quello di raccontare non solo la più stretta attualità, ma soprattutto ciò che non si conosce dei protagonisti della domenica: in campo e… fuori campo!

Aneddoti, vita privata, indiscrezioni di calciomercato, interviste esclusive e dolci amarcord terranno compagnia agli ascoltatori di Rlb ogni giorno, da mattina a sera, con delle significative breaking news durante la settimana ad introdurre gli argomenti della trasmissione del venerdì.

Il primo appuntamento con “Vita da Lupi”è fissato per venerdì 24 agostoalle ore 19. Le prime sorprese non tarderanno ad arrivare perché Rlb da quest’anno torna a raccontare tutto, ma proprio tutto, sul Cosenza Calcio… per andare oltre le regole del gioco!

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina