Calcio

Mercato: Novello firma con il Glacis United

Il calciatore di San Lucido ritorna nella Premier League di Gibilterra. “Appena ho ricevuto la chiamata ero felicissimo. Un ringraziamento particolare al direttore Bennie Brinkman”

Nuova avventura da professionista per il giovane cosentino Gabrile Novello. Il calciatore è un nuovo giocatore del Glacis United squadra della Premier League di Gibilterra. Novello si è legato al club fino al 2020 fortemente voluto dall’allenatore Cortijo (ex calciatore di Siviglia e Betis Siviglia con esperienze da allenatore in Cina e più recentemente in serie A col Malaga in Spagna). Queste le parole di Gabriele Novello prima di partire per la sua nuova avventura. “Appena ho ricevuto la chiamata e ho saputo  della possibilità di andare a fare un provino per loro grazie a Michele Di Piedi (ex attaccante di Fiorentina e Sheffield Wednesday su tutte) ero felicissimo, dopo circa una settimana abbiamo subito trovato l accordo fino al 2020, voglio ringraziare il club per l’opportunità e la fiducia  datami e soprattutto il direttore Bennie Brinkman (olandese che ha giocato con Van Basten, Gullit e Rijkard) che mi ha trasmesso quella fiducia di cui un calciatore ha bisogno, in un calcio che cresce sempre di più (dal 2019 saranno 4 le squadre a giocare le competizioni europee) e con l’obiettivo di centrare l’Europa League in due anni..”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina