Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cetraro, la società molla a poche settimane dal via. Squadra nelle mani del Sindaco

Cetraro, la società molla a poche settimane dal via. Squadra nelle mani del Sindaco

“Con grande responsabilità, mettiamo tutti quanti il futuro e la sopravvivenza del Cetraro F. C., inteso come bene comune della cittadinanza tutta, davanti ad ogni altra cosa”.

 

Con questa comunicazione la società del Cetraro calcio tutta, rimette la squadra nelle mani del Sindaco di Cetraro Angelo Aita e dell’Assessore allo Sport Tommaso Cesareo. Quando all’inizio della stagione agonistica mancano poco più di tre settimane, con il Cetraro iscritto regolarmente al prossimo torneo di Prima Categoria, c’è tutto il tempo per provare a trovare una soluzione ad una continuità societaria evidentemente venuta meno all’attuale sodalizio. Incapace, purtroppo, di riuscire a creare le condizioni necessarie per proseguire questa meravigliosa avventura, attanagliata dall’atavico problema della mancanza di una struttura sportiva, venuta meno quest’anno, per il momento, anche quella della vicina Acquappesa.

Ci auguriamo che qualcuno, certamente più carico di entusiasmo e con nuovi stimoli, riesca a prendere in mano la situazione per non far sparire, nuovamente, una tradizione importantissima come il calcio a Cetraro.

Ci rendiamo disponibili, per una questione di coscienza, a collaborare con chi voglia subentrarci per la creazione di una nuova società, sottolineando però, doverosamente, che le cariche di tutti sono state azzerate e che ad oggi, l’organigramma del Cetraro F. C. è vuoto.

Con grande responsabilità, mettiamo tutti quanti il futuro e la sopravvivenza del Cetraro F. C., inteso come bene comune della cittadinanza tutta, davanti ad ogni altra cosa. (Ufficio stampa Asd Cetraro Fc)

Related posts