Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Braglia studia per Mungo una posizione inedita…

Cosenza, Braglia studia per Mungo una posizione inedita…

Il tecnico rossoblù tiene in grande considerazione il talento di Mungo. Ecco perché Braglia sta cercando di capire se possa dargli una mano anche in un’altra posizione…

La novità odierna è che, come ieri pomeriggio, Piero Braglia ha posizionato Mungo nel ruolo di regista basso. E’ probabilmente qualcosa in più di un esperimento tattico quello del tecnico toscano visto, che sta cercando di capire quali garanzie possa assicurargli in quel ruolo il tuttocampistarossoblù.

Mungo è tenuto in grande considerazione dal suo allenatore che lo considera un formidabile interno e che, grazie alla sua tecnica di base, punta forte su di lui per l’avvio di stagione. Ha saltato i primi due impegni di Coppa Italia, ma tutto lascia credere che al Del Duca ci sarà.

Insieme a Mungo, nel terzetto provato nella zona nevralgica del campo c’erano Verna sul centrodestra e Garritano sul centrosinistra. Davanti, invece, Maniero e Di Piazza, ma il tandem in questione era casuale visto la rotazione continua effettuata durante le prove di trasmissione. (Francesco Pellicori)

Related posts