Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Verona, tre impianti al vaglio del club se il Marulla non fosse pronto

Cosenza-Verona, tre impianti al vaglio del club se il Marulla non fosse pronto

Benevento è l’impianto che pare avere il gradimento maggiore da parte della società. Scartato a monte Salerno per Cosenza-Verona, in corsa altri due impianti del Sud.

Come evidenziato dal servizio fotografico effettuato da Salvatore Mannarino al Marulla, i lavori procedono spediti ma non c’è la certezza che il Cosenza possa giocare in casa il prossimo 1 settembre contro il Verona. A tal proposito, in società si stanno guardando intorno per non farsi trovare impreparati qualora non arrivino belle notizie nei prossimi giorni.

Le soluzioni al vaglio del club di Via degli Stadi sono tre: Bari, Avellino e Benevento che sembra quella più probabile. Da scartare a prescindere Salerno per i rapporti tesi tra le tre tifoserie. Anche negli altri tre impianti i rapporti tra i fan locali e quelli che ne occuperebbero l’impianto non sono idilliaci, ma non esasperati come avverrebbe in caso all’Arechi. Nel week-end, ad ogni modo, i tifosi dovrebbero conoscere definitivamente se il Cosenza giocherà in casa oppure no. (Antonio Clausi)

Related posts