Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Zigoni torna sul mancato trasferimento: «Non me la sono sentita»

Cosenza, Zigoni torna sul mancato trasferimento: «Non me la sono sentita»

L’attaccante del Venezia Gianmarco Zigoni, a calciomercato ormai concluso, ha parlato della trattativa che lo stava per portare a vestire la maglia del Cosenza: «Tutto vero, ma poi…».

Gianmarco Zigoni ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi di Cosenza e Padova per qualche giorno. Il calciatore del Venezia era in procinto di trasferirsi ad una delle due società, a maggior ragione che al Marulla Braglia lo aveva indicato come pedina ideale per il suo scacchiere tattico.

Dal portale Trivenetogol, Zigoni ha commentato quei concitati giorni di mercato che alla fine lo hanno ancorato al Venezia. «C’è stata una trattativa col Padova l’ultimo giorno di mercato – ammette il centravanti – io non ho mai voluto andarmene via, ma si è creata questa situazione. Ha fatto tutto il mio procuratore e posso assicurare che il fatto che il mio trasferimento al Padova sia saltato non è dipeso né da me né dal Venezia».

Zigoni, però, parla anche dei rossoblù che sul piatto della bilancia mettevano argomentazioni interessanti: «Resto qui a Venezia e non vedo l’ora di poter dimostrare quello che valgo. Il Cosenza? E’ vero, non me la sono sentita di andare lì, questa è la verità».

Related posts