giovedì,Marzo 28 2024

San Fili, per la difesa arriva il tunisino Jlassi

Il calciatore classe 1988 ha importanti trascorsi nel suo paese avendo calcato anche i campi della massima serie. Negli scorsi ann esperienze nei campionati minori francesi.   Colpo di pregevole fattura in casa San Fili Calcio 1926. La società presieduta da Riccardo Palazzo, assieme alla caparbietà del ds Paola Staffa, si è assicurata le prestazione

San Fili, per la difesa arriva il tunisino Jlassi

Il calciatore classe 1988 ha importanti trascorsi nel suo paese avendo calcato anche i campi della massima serie. Negli scorsi ann esperienze nei campionati minori francesi.

 

Colpo di pregevole fattura in casa San Fili Calcio 1926. La società presieduta da Riccardo Palazzo, assieme alla caparbietà del ds Paola Staffa, si è assicurata le prestazione del difensore tunisino Mohamed Jlassi, classe 1988. Un calciatore certamente importante visto il curriculum del trentenne, che inizia a calpestare i campi della Serie A tunisina nel 2008 approdando nella squadra dell’ Hammam LIF. Poi il trasferimento nel 2013 all’Olympique du Kef. L’anno scorso invece si trasferì in Francia per militare nella seconda Lega francese con la maglia dello Sports Athletiquees Issoldunois. Squadra con la quale vi rimane per sei mesi. Ora l’approdo al San Fili che con questo colpo di pregevole fattura può ritenersi soddisfatto di aver condotto un mercato eccezionale. (Francesco Tundis)