Cosenza Calcio

Tragedia del Raganello, il Cosenza annulla la presentazione

Il Cosenza ha annullato la presentazione della squadra prevista per la prossima settimana a Piazza Bilotti. “È una tragedia immensa”.

È una tragedia immensa che ci rende impossibile pensare ad altro, programmare eventi o manifestazioni. Eravamo pronti per presentare la nuova stagione, come siamo soliti fare, trascorrendo una serata in piazza con la nostra gente. Quanto è successo a Civita colpisce profondamente noi, la Calabria e l’intera Nazione. Le dieci vittime, i feriti, il dolore delle persone coinvolte e dei loro familiari, la sofferenza dei bambini e dei ragazzi, il nostro territorio è stato teatro di una terribile sciagura che ci ha convinti ad annullare, immediatamente, la presentazione della nostra squadra prevista per la prossima settimana. Adesso è il momento di partecipare al dolore, di esprimere vicinanza e solidarietà, di ringraziare chi ha contribuito, con l’opera di soccorso, a far sì che il bilancio non fosse ancora più grave. Ringraziamo il Presidente della Lega BKT Mauro Balata che ha accomunato, nel ricordo che sarà osservato in occasione della prima gara del Campionato, quanto è avvenuto sul Pollino all’altra tragedia che ha ferito l’Italia in questi giorni: il crollo del viadotto Morandi a Genova.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina