martedì,Marzo 19 2024

Cosenza, più tempo per il mercato in uscita

I club di Serie C hanno avuto ciò che volevano: lo stop al mercato fissato al 31 agosto. Anche il Cosenza può beneficiarne. Il Cosenza può operare ancora sul calciomercato in uscitavper quanto riguarda le squadre della Serie C. Quest’oggi il commissario federale della Figc Fabbricini ha accolto le istanze delle società ed ha prorogato,

Cosenza, più tempo per il mercato in uscita

I club di Serie C hanno avuto ciò che volevano: lo stop al mercato fissato al 31 agosto. Anche il Cosenza può beneficiarne.

Il Cosenza può operare ancora sul calciomercato in uscitavper quanto riguarda le squadre della Serie C. Quest’oggi il commissario federale della Figc Fabbricini ha accolto le istanze delle società ed ha prorogato, fino alle ore 20 di venerdì 31 agosto, la sessione del calciomercato per le serie inferiori alla B.

Quindi, il direttore Trinchera potrà interfacciarsi al meglio con le compagini interessate ai 3 calciatori attualmente in uscita: Perina, Pellegrino, Pasqualoni e in ultimo Baclet. Perina è stato messo ai margini soprattutto dopo l’arrivo di Cerofolini, Baclet ha tanta concorrenza in avanti, mentre Pasqualoni dovrebbe essere girato in prestito per dargli la possibilità di fare esperienza. I tre non figurano nell’elenco dei convocati per Ascoli. (Giulio Cava) 

Articoli correlati