Cosenza Calcio

Ascoli-Cosenza: le probabili formazioni

Vivarini lascia Ardemagni in panchina, mentre Braglia punterà su Maniero dal 1′. Dubbi in difesa e a centrocampo per entrambi gli allenatori di Ascoli e Cosenza.

Vivarini alla vigilia ha evidenziato come Ardemagni non sia al top della condizione e che pertanto potrebbe partire dalla panchina così come il fantasista Ninkovic. Sono ko, invece, Mengoni, Ngombo e Coly. Allora per l’Ascoli in avanti spazio a Ganz-Berretta e cabina di regia affidata a Casarini. Il Cosenza si presenterà con lo stesso modulo: il 3-5-2 e non potrà fare affidamento su Bruccini e Trovato infortunati e su Perina e Baclet non convocati per questioni di mercato. Davanti gioca Maniero, mentre a suo supporto ha buone chance Tutino. A centrocampo più Mungo che Palmiero, con Garritano mezzala. In difesa ballottaggio a sinistra tra Legittimo e Idda, tra i pali c’è Saracco.


ASCOLI (3-5-2):
Perucchini; Brosco, Padella, Quaranta; Kupisz, Baldini, Casarini, Cavion, D’Elia; Ganz, Beretta. A disp.: Lanni, Scevola, Tassi, Valentini, De Santis, Addae, Zebli, Valeau, Baldini, Ardemagni, Ninkovic. All.: Vivarini
COSENZA (3-5-2):
Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Verna, Mungo, Garritano, D’Orazio; Tutino, Maniero. A disp.: Cerofolini, Idda, Tiritiello,, Pascali, Anastasio, Bearzotti, Palmiero, Schetino, Varone, Baez, Di Piazza, Perez. All.: Braglia
ARBITRO: Volpi di Arezzo

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina