Tutte 728×90
Tutte 728×90

Da stasera le pagelle del Cosenza le fate (anche) voi!

Da stasera le pagelle del Cosenza le fate (anche) voi!

Da questa sera e per tutto il campionato, dopo la pubblicazione delle pagelle da parte della redazione, Cosenzachannel darà modo ai tifosi di stilare le loro. Ecco come fare…

Da questa sera cederemo a voi la penna per farvi diventare protagonisti del post-partita dei Lupi. Come? Semplice, nel modo che in fondo vi piace di più: sarete voi ad attribuire voti e giudizi ai calciatori del Cosenza dopo che la redazione avrà pubblicato i propri nel consueto articolo che segue la cronaca del match.

Vi aiuteremo noi in un apposito post su Facebook in cui inseriremo l’elenco dei calciatori da giudicare secondo un comodo e schematico format. Basterà fare copia/incolla nei commenti ed inserire il vostro voto (esempio: Saracco 6, Corsi 6…). Il commento al seguente post dovrà riportare esclusivamente i voti su ogni singolo calciatore sceso in campo (anche il giocatore SV ossia Senza Voto) e del tecnico.

Non sono ammessi voti con motivazioni per evitare che i commenti siano troppo lunghi. Verranno presi in esame solo i commenti con i nomi e i voti dei giocatori. Ogni lunedì sera, poi, verrà fatta la media secondo i vostri giudizi a a fine campionato premieremo il calciatore con la media più alta in base, ovviamente, alle gare disputate. Da oggi siete voi a dare le pagelle ai nostri Lupi… sentitevi liberi di votare e dire la vostra!

Related posts