Cosenza Calcio

Da stasera le pagelle del Cosenza le fate (anche) voi!

Da questa sera e per tutto il campionato, dopo la pubblicazione delle pagelle da parte della redazione, Cosenzachannel darà modo ai tifosi di stilare le loro. Ecco come fare…

Da questa sera cederemo a voi la penna per farvi diventare protagonisti del post-partita dei Lupi. Come? Semplice, nel modo che in fondo vi piace di più: sarete voi ad attribuire voti e giudizi ai calciatori del Cosenza dopo che la redazione avrà pubblicato i propri nel consueto articolo che segue la cronaca del match.

Vi aiuteremo noi in un apposito post su Facebook in cui inseriremo l’elenco dei calciatori da giudicare secondo un comodo e schematico format. Basterà fare copia/incolla nei commenti ed inserire il vostro voto (esempio: Saracco 6, Corsi 6…). Il commento al seguente post dovrà riportare esclusivamente i voti su ogni singolo calciatore sceso in campo (anche il giocatore SV ossia Senza Voto) e del tecnico.

Non sono ammessi voti con motivazioni per evitare che i commenti siano troppo lunghi. Verranno presi in esame solo i commenti con i nomi e i voti dei giocatori. Ogni lunedì sera, poi, verrà fatta la media secondo i vostri giudizi a a fine campionato premieremo il calciatore con la media più alta in base, ovviamente, alle gare disputate. Da oggi siete voi a dare le pagelle ai nostri Lupi… sentitevi liberi di votare e dire la vostra!

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina