CronacaDall' ItaliaDalla Calabria

L’allarme sul web: «Il ponte di San Fili è a rischio crollo»

Preoccupazione per le condizioni strutturali del ponte di San Fili, ovvero il tratto di strada che collega Cosenza a Paola. In poche parole, la “Crocetta”. Sul web nelle ultime ore la foto che vi proponiamo in apertura dell’articolo ha scatenato reazioni a catena, con tanto di condivisioni e commenti. 

In effetti l’immagine non rassicura affatto. Il ponte al centro ha un’apertura di diversi centimetri che, vista così, sembra davvero che a breve possa spezzarsi e crollare. La strada è di competenza dell’Anas, che dovrà rispondere ai quesiti dei cittadini: «Il ponte di San Fili è davvero a rischio crollo». Attendiamo la replica dell’Anas.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina