Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Verona, necessari altri sopralluoghi al Marulla per l’ok dalla Lega

Cosenza-Verona, necessari altri sopralluoghi al Marulla per l’ok dalla Lega

Oggi pomeriggio dalla riunione in Commissione di Vigilanza trapela cauto ottimismo, ma nessuno si sbilancia. Serviranno ancora uno o due giorni per l’ok definitivo.

Cosenza-Verona dovrebbe disputarsi al Marulla. Almeno è questa l’intenzione comune ed è anche quella della Lega di Serie B che stamattina ha effettuato l’ennesimo controllo dall’ormai prima capatina del lontano 19 giugno. Non c’è l’ok definitivo, anzi non c’è nessun ok perché i lavori non sono terminati e nessuno vuole assumersi la responsabilità di illudere la tifoseria. Da tutte le parti il coro è unanime: «Stiamo facendo di tutto per garantire ai sostenitori rossoblù la possibilità di gustarsi nel proprio stadio il ritorno dei Lupi tra i cadetti». Ed è vero.

Nel frattempo la dirigenza rossoblù ha chiesto al club scaligero, che preme per sapere come organizzare la propria trasferta, di avere pazienza e di attendere ancora qualche ora. A stretto giro di posta verranno installati i famosi rotoli, le cui zolle verranno sistemate sul terreno spianato per l’occasione. Di questo e di altro si è discusso nel pomeriggio durante una riunione della Commissione di Vigilanza.

E’ emerso che serviranno altri sopralluoghi da parte della Lega di Serie B per dare l’ok definitivo. Il Cosenza, ma anche Palazzo dei Bruzi, restano alla finestra e incrociano le dita che si ottenga il massimo dai lavori (anche sulle tribune) preventivati. Entro mercoledì i tifosi sapranno se riempire o meno lo stadio Gigi Marulla. (Antonio Clausi)

Related posts